Progress e Francesca: due miss in corsa per la Toscana | MaremmaOggi Skip to content

Progress e Francesca: due miss in corsa per la Toscana

Serata al Tropicana Beach per il concorso Miss Grand International Italy organizzata dall’agenzia Mega Star: in sette sulla passerella per conquistare un posto in finale
Progress Omonigho e Francesca Paolini

FOLLONICA. Si è svolta domenica 28 luglio la tappa regionale dedicata al Concorso Miss Grand International Italy e Maremma Oggi era presente in giuria insieme al vicesindaco Danilo Baietti, al presidente provinciale dell’Ascom Confcommercio Giulio Gennari, Lorena Ceccarelli e Raffaele Stano, ex Re Carnevale.

La manifestazione valida per l’elezione della miss che rappresenterà la Toscana nel prossimo ed ultimo concorso, si è svolta ai Bagni Tropicana Beach con la direzione dell’agenzia “Mega Star Agency” e sotto la supervisione e conduzione di Giulio Conchin affiancato dalla follonichese Rita Aloisi.

Sette aspiranti per la categoria Miss

A sfilare sulla spiaggia del Tropicana sette ragazze di età compresa tra i 18 ed i 22 anni, che si sono contese il primo posto per la categoria Miss e quindi l’accesso alla prossima tappa prevista per l’11 agosto.

Concluse le sfilate in passerella, durante le quali le ragazze hanno indossato sia il costume da bagno che bellissimi abiti da sera, la giuria è stata chiamata ad esprimere il proprio parere per entrambe le versioni che successivamente sono state sommate per ottenere il nome della vincitrice.

Progress corre per diventare miss Toscana

Con un colpo di scena si è verificato un pari merito che ha reso necessario ricorrere anche al parere del pubblico per riuscire a superare l’empasse, grazie al quale la vincitrice della Tappa Regionale Toscana del Concorso Miss Grand a International Italy è risultata Progress Omonigho, 20 anni residente a Lucca con la passione per la moda. Sarà lei che parteciperà alla Finale Regione Toscana che avrà luogo presso il castello di Bonaria a Campiglia Marittima il prossimo 11 Agosto 2024.

Per la categoria Mascotte invece, hanno sfilato nove ragazze di età compresa tra 14 e 17 anni. La vincitrice è Francesca Paolini, follonichese di 14 anni, studentessa con la passione della ginnastica artistica e  il ballo latino americano.

 

Autore

  • Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik