GROSSETO. Ha lasciato il carcere, dov’era rinchiuso dal 18 marzo, dopo essere stato arrestato dagli agenti delle volanti a due passi dalla questura. Durante la fuga il ragazzo, 26enne di origini nordafricane, aveva gettato per terra un sacchetto che conteneva più di un etto di cocaina.
La decisione del tribunale di Sorveglianza
Iheb Otay, la sera del 18 marzo, era stato arrestato dagli agenti delle volanti che lo avevano fermato per un controllo mentre si trovava sul viale Europa. Era da solo, e aveva attirato l’attenzione degli agenti.
Durante la fuga aveva gettato l’involucro con la droga. Arrestato e portato in carcere, dopo la convalida, il 26enne era rimasto in carcere. Difeso dall’avvocato Giulio Parenti, il giovane ha presentato istanza al tribunale del riesame di Firenze.
I giudici hanno riformato l’ordinanza del tribunale di Grosseto: il ragazzo è stato scarcerato e la misura cautelare è stata sostituita con quella del divieto di dimora nella provincia di Grosseto.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli