PUNTA ALA. Paura oggi pomeriggio, domenica 17 aprile, a Punta Ala: una bambina di 11 anni, poco dopo le 17, è caduta sugli scogli del Belvedere e il recupero è stato molto difficoltoso, con un intervento congiunto del soccorso alpino, l’elisoccorso Pegaso e la guardia costiera.
Ancora da stabilire la dinamica della caduta della bambina, visto che per raggiungere la zona, molto impervia, si deve passare per uno stradello a strapiombo sulla costa. La famiglia che vive ad Arezzo ma è di origine straniera, era in vacanza per le festività pasquali a Punta Ala: l’allarme è stato dato immediatamente ai soccorritori che in pochi minuti sono arrivati a Punta Ala.
La minorenne è sempre rimasta cosciente, ma i sanitari dopo averla stabilizzata hanno deciso di trasportarla con Pegaso all’ospedale per ulteriori accertamenti. Il sospetto è che nella caduta si sia procurata un trauma cranico.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli