SCARLINO. È precipitato da un’altezza di diversi metri, mentre stava lavorando sul tetto di un capannone di Mondo Convenienza, nella zona artigianale di Scarlino. Un operaio di 51 anni è stato soccorso e accompagnato alle Scotte di Siena con Pegaso: le sue condizioni sono gravissime.
L’uomo, 51enne di origini nordafricane, stava lavorando sul tetto quando è crollato il solaio: ha fatto un volo di sei metri, cadendo rovinosamente a terra.
I soccorsi sono scattati immediatamente: sul posto sono arrivate le ambulanze della Pubblica assistenza di Sassofortino sezione di Follonica e della Cri di Gavorrano insieme ai vigili del fuoco e a una pattuglia dei carabinieri.
L’operaio tunisino, residente a Grosseto, stava lavorando sul tetto quando il controsoffitto in cartongesso quando è precipitato finendo nella zona dei bagni. L’operaio nella caduta ha riportato una brutta frattura alle costole, uno pneumotorace e la frattura scomposta di una mano.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli