ROCCASTRADA. Questa volta è stata la conoscenza del territorio e delle persone che abitano nel paese ad evitare il peggio. E a permettere ai carabinieri della stazione di Roccastrada di arrestare un 22enne che aveva già collezionato qualche guaio con la giustizia, oltre a un avviso orale del questore.
Il ragazzo, che abita a Roccastrada, è stato trovato in un auto con un amico. Con sé aveva un tirapugni a lame. Un’arma pericolosa. E con quella, sarebbe andato in una discoteca del Livornese.
Arrestato alla stazione di servizio
Il giovane era in auto in compagnia di un amico quando è stato fermato dai carabinieri in una stazione di servizio a Roccastrada. I militari lo hanno controllato scoprendo che il ragazzo, che aveva detto loro che insieme all’amico sarebbero andati a passare una serata in una discoteca in provincia di Livorno, aveva addosso un tirapugni a lame.
In tasca, aveva anche tre grammi di hashish. Il 22enne, già destinatario di un avviso orale da parte del questore, è stato arrestato. Difeso dall’avvocato Alessio Fiacchi, il ragazzo è ora sottoposto all’obbligo di firma.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli