MANCIANO. Cambia il percorso di una corsa dei bus, domani, 11 aprile.
Le linee interessate sono le 41P e 18P.
Il motivo sono i lavori straordinari a Ponte Lungo, nella zona di Manciano.
La chiusura si rende necessaria per rimuovere una sezione dell’impalcato del “vecchio” ponte, posizionato accanto a quello recentemente costruito.
A seguito dell’intervento di rimozione, si procederà con la ricostruzione della struttura. Durante le operazioni di ricostruzione, il traffico veicolare transiterà, in modalità di senso unico alternato e senza restrizioni di carico, sul nuovo ponte ultimato di recente. Nel periodo di chiusura, i veicoli che giungono dalle due direzioni saranno principalmente dirottati verso le strade provinciali SP94 Sant’Andrea, SP146 Aquilaia e SP159 Scansanese.
Chiuso il Ponte Lungo dalle 17,30
Dalle ore 17:30 di venerdì 11 aprile è interdetto quindi il transito dal ponte.
Per tale ragione la corsa in partenza alle 17:10 da Albinia (id 85606) arriva a Marsiliana alle 17:25, devia quindi dal normale itinerario per la strada provinciale Sant’Andrea per continuare su strada provinciale Aquilaia, prosegue quindi sulla provinciale 159 in direzione Montemerano fino a raggiungere Manciano e riprendere il normale itinerario.
Arrivo previsto a Pitigliano ore 19:00 chiudendo la corsa a Pitigliano.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli