La polizia municipale chiude il negozio etnico | MaremmaOggi Skip to content

La polizia municipale chiude il negozio etnico

La prima sanzione era stata per 2 giorni, poi per 5. Ora la chiusura coatta del negozio entico per la vendita di alcolici dopo le 21
Sayma Alimentari, chiuso coattivamente
Il negozio Sayma Alimentari, chiuso coattivamente dalla polizia municipale

GROSSETO. Prima la sanzione amministrativa, poi la chiusura per due giorni, quindi quella per cinque. E stasera, mercoledì 15 novembre, la polizia municipale è tornata all’inizio di via Manetti e ha chiuso il negozio in modo coatto.

I proprietari di Sayma Alimentari, infatti, non avevano ottemperato all’ultima sanzione, quella dei cinque giorni, continuando a vendere alcolici anche dopo l’orario consentito, motivo per il quale erano stati multati la prima volta.

L’ordinanza del sindaco vieta la vendita di alcolici dopo le 21

Una sanzione che deriva dall’ordinanza del sindaco che, appunto, vieta la vendita di alcolici dalle 21 alle 6 del mattino.

Il blitz della pattuglia della polizia municipale è andato in scena intorno alle 17. La serranda è stata abbassata ed è stato affisso all’esterno il foglio con la notifica del provvedimento.

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik