GROSSETO. La pole Fight Gym blinda i podi agli interregionali 2023 di Roma con quattro medaglie d‘oro. A conquistarle sono state Eva Gavagni, nella categoria senior silver; Sara Rustici, splendida senior gold; Sara Perna, nella categoria junior, la più piccola del gruppo e Maddalena Milone nella categoria parapole.
Ragazze splendide con una passione comune che si sono sostenute e hanno gioito le une della vittoria delle altre, condividendo il vero spirito di squadra creato durante i duri allenamenti in palestra. Medaglia d’oro per lo stress alle insegnanti della PoleFight Alessandra Rustici, Cecilia Mangiavacchi e Marika Bellucci che sono salite ogni volta su quei pali con loro.
Splendide anche Gaia Ticci, Giada Rustici ed Elisa Gasparoni che si sono piazzate subito dietro alle loro compagne. Un argento e un bronzo sono stati invece conquistati da Ambra Mugnaini e Chiara Rosadoni.
Roma è stata grossetana per una domenica: è qui che le ragazze della Pole Fight hanno messo in scena tutta la loro bravura. «Un grazie speciale va a Raffaele D’Amico –dicono le insegnanti della Polefight – titolare della Pole Fight che si è sempre fatto in quattro per aiutarci a portare avanti questa disciplina e una menzione speciale alla Beta-Flag di Riccardo Fuligni che ci ha accolto nella sua sala per le prove».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli