MONTE ARGENTARIO. Sono molte le irregolarità puntualmente multate dai carabinieri della compagnia di Orbetello.
Nella mattinata del 4 agosto, 6 militari della motovedetta di Porto Santo Stefano, avvalendosi della nuova unità navale ibrida hanno controllato la zona compresa tra le località “Santa Liberata” e “Cantoniera”. Lo scopo è quello di reprimere il fenomeno degli ancoraggi nelle zone riservate alla balneazione: pericolosi, soprattutto se in presenza di bagnanti.
I carabinieri hanno controllato 6 imbarcazioni, le multe hanno raggiungo un totale di 1.300 euro.
Multe anche sulle strade: 4 giovani ubriachi alla guida
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, invece, hanno vigilato sulle strade, contrastando l’altrettanto pericoloso fenomeno della guida in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Negli ultimi due fine settimana, sull’Isola del Giglio e sulle principali arterie stradali vicine ai maggiori locali notturni, hanno portato anche a multe e ritiri della patente. Come è successo a 4 ragazzi sorpresi alla guida in stato d’ebrezza.
I carabinieri hanno controllato anche il resto del territorio prevenendo diversi furti e riuscendo, domenica 6 agosto, a consegnare all’autorità giudiziaria un uomo trovato in possesso di strumenti utili per scassinare serrature.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli