Pioggia di multe dai controlli dei carabinieri in mare e sulle strade | MaremmaOggi Skip to content

Pioggia di multe dai controlli dei carabinieri in mare e sulle strade

Multate alcune imbarcazioni che stavano ancorando in zone riservate alla balneazione. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile invece hanno fermato quattro giovani in stato d’ebrezza e un uomo trovato in possesso di strumenti per scassinare infissi
Carabinieri controlli sulle strade
Controlli carabinieri

MONTE ARGENTARIO. Sono molte le irregolarità puntualmente multate dai carabinieri della compagnia di Orbetello.
Nella mattinata del 4 agosto, 6 militari della motovedetta di Porto Santo Stefano, avvalendosi della nuova unità navale ibrida hanno controllato la zona compresa tra le località “Santa Liberata” e “Cantoniera”. Lo scopo è quello di reprimere il fenomeno degli ancoraggi nelle zone riservate alla balneazione: pericolosi, soprattutto se in presenza di bagnanti.
I carabinieri hanno controllato 6 imbarcazioni, le multe hanno raggiungo un totale di 1.300 euro.

Multe anche sulle strade: 4 giovani ubriachi alla guida

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile, invece, hanno vigilato sulle strade, contrastando l’altrettanto pericoloso fenomeno della guida in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.
Negli ultimi due fine settimana, sull’Isola del Giglio e sulle principali arterie stradali vicine ai maggiori locali notturni, hanno portato anche a multe e ritiri della patente. Come è successo a 4 ragazzi sorpresi alla guida in stato d’ebrezza.
I carabinieri hanno controllato anche il resto del territorio prevenendo diversi furti e riuscendo, domenica 6 agosto, a consegnare all’autorità giudiziaria un uomo trovato in possesso di strumenti utili per scassinare serrature.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik