GROSSETO. Fine settimana all’insegna della variabilità in Maremma. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, le nuvole arriveranno già da questo sabato, mentre per Pasqua e Pasquetta è previsto l’arrivo della pioggia, soprattutto nelle zone interne collinari.
Per questo venerdì santo 18 aprile, ampie schiarite nel pomeriggio e temperature stabili. Mari mossi.
Nuvoloso con addensamenti per il sabato santo 19 aprile, più consistenti nelle zone interne. Venti moderati da sud, sud-est e mari mossi. Temperature in rialzo con le massime fino a 20 gradi.
Per Pasqua rischio pioggia
Prevista pioggia in arrivo per la domenica di Pasqua del 20 aprile, in estensione dalla costa alle zone interne. Venti di scirocco, mari mossi. Temperature stazionarie con le minime in rialzo.
Per Pasquetta lunedì 21 aprile, molto nuvolo sulla costa, mentre nelle zone interne possibili rovesci e locali temporali. Mari poco mossi. In miglioramento martedì 22 aprile con cielo nuvoloso e qualche schiarita. Venti da ovest nord-ovest, e mari poco mossi.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli