ORBETELLO. Stava partecipando a un’esercitazione all’aviosuperficie della Parrina quando qualcosa non è andato nel verso giusto. Un paracadutista, militare di 37 anni, è rimasto ferito proprio al termine del lancio.
Soccorso con Pegaso e portato alle Scotte
L’incidente è successo intorno alle 17 di giovedì 27 marzo, quando è arrivato l’allarme al 118. Sul posto si è precipitata subito un’ambulanza della Misericordia che ha accompagnato il militare all’ospedale di Grosseto.
L’uomo ha riportato fratture agli arti inferiori. Arrivato al Misericordia, è stato caricato su Pegaso e portato alle Scotte. Sul posto, oltre al personale del 118, sono intervenuti anche i tecnici del Pissl, il servizio di prevenzione, igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro. L’incidente infatti, per l’Asl, rientra nella casistica di quelli sul lavoro.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli