MARINA DI GROSSETO. È scivolato dal secondo al primo piano, finendo su un balcone del palazzo dove sono in corso alcuni lavori di ristrutturazione.
Tanta paura, lunedì 24 aprile, a Marina di Grosseto, per un incidente sul lavoro avvenuto proprio all’inizio del lungomare Leopoldo II di Lorena.
L’uomo, operaio di una ditta edile, è precipitato sul balcone del piano di sotto. Immediati sono scattati i soccorsi: l’operaio, un uomo di 47 anni, è stato caricato su Pegaso e portato alle Scotte con un politrauma. Sul posto, insieme ai carabinieri, sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno raggiunto l’operaio con l’autoscala.
A lavorare nel cantiere c’era anche il titolare dell’impresa edile che stava facendo i lavori. Le condizioni dell’operaio sono gravi ma per fortuna non è in pericolo di vita.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli