GROSSETO. La sera di domenica 18 dicembre la bella sala Eden si è colorata di biancorosso per ospitare la festa natalizia del Grifone. Del nuovo Grifone.
Presente Gianni Lamioni, il presidente Antonio Fiorini, il ds Filippo Vetrini, l’intera prima squadra reduce dall’ottimo pareggio esterno con la Pianese e tutte le formazioni del settore agonistico, rosa femminile compresa.
Un incontro quasi dimenticato, un abbraccio intenso sottolineato dagli auguri di Gianni Lamioni e da tutti i protagonisti della stagione improvvisamente diventata un arcobaleno di emozioni. Quelle positive, reali.
Una atmosfera serena e distesa ha fatto da sottofondo ad una serata senza troppi fronzoli o cerimonie, tra i tavoli regnava solo tanta disponibilità a scambiare battute, sorrisi e a far conoscere meglio un ambiente per troppo tempo è rimasto nascosto sotto mille altre problematiche.
Un punto di partenza per tutti, dunque, con la consapevolezza generale di un ambiente finalmente chiaro, senza ombre.
Contemporaneamente, peraltro, al Granduca è andata in scena la festa della scuola calcio, con 150 bambini e le famiglie.
Mercoledì 21 dicembre, alle 18, ultima gara del girone di ritorno con l’arrivo allo Zecchini del Ghiviborgo, che chiederà anche l’anno solare 2022.
Quello della rinascita.
IL VIDEO – Parla Gianni Lamioni
Autore
-
Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli