Skip to content

Nuovo salone per Andrea Manni Ltd

Il noto hair stylist grossetano lascia la sede di via Scansanese e apre in via San Martino. Oggi, 27 novembre, l’inaugurazione
Andrea Manni
Andrea Manni

GROSSETO. Andrea Manni Ltd, il celebre parrucchiere grossetano, lascia la sede di via Scansanese e, dal 1° dicembre, si trasferisce in via dell’Unione 2, in pieno centro storico. Oggi, 27 novembre, alle 17, l’inaugurazione, aperta a tutti: clienti, amici e chiunque sia desideroso di conoscere da vicino la “filosofia della bellezza“, alla quale Manni si è ispirato per costruire il suo successo. 

50 anni, livornese di origine, ma grossetano di adozione (vive nel capoluogo maremmano dall’età di 4 anni), dopo tante esperienze in Italia e all’estero, costruite giorno dopo giorno fin quando era giovanissimo, con i maestri Tony e Guy e Vidal Sasson in Inghilterra, si è messo in proprio quando di anni ne aveva 20 e ha scelto Grosseto, la città che ama, per costruire e consolidare il percorso professionale.

Non solo hair stylist e hair designer, ma anche fotografo di successo, ha realizzato il nuovo atelier ispirandosi alle filosofie orientali, in particolare alla disciplina taoista del Feng Shui, curando ogni dettaglio, dai colori, alla posizione degli arredi. Il risultato, come scrive Manni sulla pagina del sito che lancia l’inaugurazione, è un viaggio sensoriale e un’esperienza unica di serenità, benessere, relax e discrezione.

«Dopo tanti anni era arrivato il momento di cambiare – spiega – che è anche un modo per trovare e dare nuovi stimoli. Ho scelto il centro storico, in una posizione prestigiosa e di eccellenza perché credo fermamente nella rinascita di questa città proprio a partire da “dentro le mura”, dalle vie, i vicoli e le piazze dove una volta si viveva lo “struscio” e che devono tonare ad essere il salotto buono della città.

Nei tre decenni in cui ho fatto questo mestiere, la mia sete di conoscenza non è diminuita ma, anzi, mi ha spinto ad approfondire la bellezza attraverso il make up e la fotografia. E sono sempre qui, al lavoro, con quella passione che ogni giorno della mia vita mi sostiene nella corsa verso il mio sogno», conclude Manni.

Dunque, senza anticipare troppo, non resta che andare a vedere il nuovo atelier, dove Andrea Manni sarà ad accogliere gli ospiti insieme alle sue collaboratrici Manuela, Federica e Simona. Tutto, ovviamente, nel rispetto delle norme anti-Covid.

 

 

 

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati