Skip to content

La Cisl conferma Biscottini e Nocchi

A congresso le segreterie provinciali di Cisl-Scuola e Funzione pubblica, con la conferma degli uscenti. I nomi dei nuovi eletti
Luciano Biscottini
Luciano Biscottini, Cisl Funzione pubblica Grosseto

GROSSETO. Luciano Biscottini e Alfonso Nocchi confermati alla guida di Cisl Funzione pubblica e Cisl Scuola.

Biscottini è stato eletto al termine del congresso che si è svolto il 3 dicembre alla Fattoria La Principina, presieduto da Cesare Nigrelli, storico segretario della federazione. Presenti 40 delegati eletti nelle varie realtà della provincia, dei settori sanità, enti locali, enti pubblici non economici, ministeri, agenzie fiscali e del terzo settore.

Il nuovo consiglio, composto Claudia Cesarini per il Terzo settore; Francesco Bettazzi, Luciano Biscottini, Anna Bosco, Paolo Caldelli, Stefano Facchi, Maura Ferrarese, Moreno Mariotti, Marica Molinari, Cristina Pennatini, Simona Piccini, Petrizia Pieri, Loredana Repola per le Funzioni locali; Valentina Carobbi, Massimo Coppola, Melania Massa, Buonaventura Maiorino, Ciro Mele per il comparto Sanità; Alessio Camilli, Fabiola Sabatini e Roberto Scarpato per le centralizzate, ha confermato all’unanimità, come segretario generale di Luciano Biscottini.

A sua volta Biscottini ha proposto Simona Piccini alla carica di segretaria amministrativa e Patrizia Pieri come segretaria organizzativa, confermando l’intera segreteria uscente.

Alfonso Nocchi confermato alla guida di Cisl Scuola a Grosseto

A tre giorni di distanza dall’elezione di Biscottini alla guida della segreteria della Funzione pubblica, il 6 dicembre è stato confermato segretario generale Cisl Scuola di Grosseto, Alfonso Nocchi. La nomina è arrivata al termine del congresso del 6 dicembre, che si è svolto nell’aula magna del Polo liceale Pietro Aldi, alla presenza, tra gli altri, della segretaria generale Ust, Katiuscia Biliotti, del segretario regionale reggente Cisl Scuola, Roberto Malzone, e del segretario nazionale, Attilio Varengo.

Sono stati eletti, inoltre, due nuovi componenti della segreteria, Irene Nappi e Sergio Ceccacci.

 

Condividi su

Share on whatsapp
Share on facebook
Share on telegram
Share on email
Share on linkedin
Share on twitter

Articoli correlati