GROSSETO. La procura della repubblica ha disposto una nuova perquisizione, in via Giordania nel campo in cui Michele Rossi, detto Ape tiene le sue macchine. Le operazioni si sono svolte questa mattina, 24 maggio, con grande spiegamento di mezzi: i cani dell’unità cinofila dei carabinieri e l’elicottero che ha sorvolato a lungo la zona.
Era presente anche l’avvocato dell’uomo, Livio Sammatrice.
Nessuna novità dal sopralluogo
«Dal questo nuovo sopralluogo non son emerse novità, né dalla perquisizione personale e domiciliare del mio assistito. Attendiamo il pomeriggio quando verrà pubblicato il verbale», ha dichiarato Sammatrice. «Per il mio assistito – ha ripreso il legale – la preoccupazione maggiore non è tanto essere indagato, ma che venga emesso un provvedimento di sgombero della zona».
Intanto il sostituto procuratore Valeria Lazzarini, ha affidato l’incarico a due periti per per esaminare il frammento osseo ritrovato il 19 maggio.
LEGGI ANCHE:
Si scava per cercare un cadavere – FOTO E VIDEO
Giallo del cadavere, cosa sappiamo
Cadavere sotterrato in via Giordania, c’è un indagato
Cadaveri nel terreno, il faccia a faccia
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli