GROSSETO. Ennesimo episodio di aggressione in pronto soccorso a Grosseto. Questa volta la vittima è un medico, colpito alla testa da un porta-aghi lanciato da un paziente.
L’episodio è avvenuto questa mattina, 10 settembre, intorno alle 8, al cambio di turno. Il paziente, un uomo di origini tunisine, era ricoverato in pronto soccorso da ieri sera. Al momento del passaggio delle consegne per il personale del turno successivo, ha iniziato a dare in escandescenze. Ha afferrato un porta-aghi e lo ha scagliato verso i medici medico, colpendone uno alla testa.
La ferita non è grave, fortunatamente, ma sarebbe potuta andare peggio, se l’oggetto avesse preso una parte più delicata del volto.
L’uomo è stato arrestato dalla polizia e oggi pomeriggio sarà processato per direttissima.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Laurea in Lettere moderne, giornalista dal 1995. Dopo 20 anni di ufficio stampa e altre esperienze nel campo dell’informazione, sono tornata alle "origini" prima sulla carta stampata, poi sulle pagine di MaremmaOggi. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli