Novair Noxerior Gas Systems vince il premio "Tuscany in the World" | MaremmaOggi Skip to content

Novair Noxerior Gas Systems vince il premio “Tuscany in the World”

La società italiana con sede a Grosseto rappresentata da Federico Guidarelli si aggiudica il prestigioso riconoscimento messo in palio dalla Manuel Vescovi Academy
Il general manager di Novair Noxerior Gas Systems Federico Guidarelli riceve il premio Tuscany in the World
Il general manager di Novair Noxerior Gas Systems Federico Guidarelli riceve il premio “Tuscany in the World”

GROSSETO. Di recente si è aggiudicata per la seconda volta la gara d’appalto per la fornitura di un generatore di azoto e aria strumenti destinato al Cern di Ginevra – l’Organizzazione europea per la ricerca nucleare.

Ma non finisce qui: qualche giorno fa, la società Italiana Novair Noxerior Gas Systems con sede in via Genova 5 a Grosseto ha ricevuto un altro importantissimo riconoscimento. È successo a Firenze, lo scorso mercoledì 16 aprile, alla presenza dell’Onorevole Manuel Vescovi e delle più importanti realtà imprenditoriali che rappresentano il made in Italy nel mondo. 

Il premio “Tuscany in the World”

Novair Noxerior Gas Systems è lo stabilimento di produzione, commercializzazione, ricerca e sviluppo del gruppo multinazionale francese Novair e possiede al momento 3 brevetti internazionali, 5 marchi registrati producendo ogni anno oltre 350 generatori di azoto e ossigeno, esportati ad oggi in 130 nazioni in tutto il mondo.

Non stupisce, dunque, che la Manuel Vescovi Academy abbia scelto di premiare proprio Novair Noxerior Gas Systems in quanto eccellenza toscana, simbolo di qualità e prestigio a livello internazionale. La cerimonia di consegna del premio “Tuscany in the World” al general manager Federico Guidarelli si è tenuta nella sala delle feste di palazzo Bastogi per mano di Manuel Vescovi, fondatore dell’omonima Academy, già senatore della Repubblica e consigliere regionale della Toscana. Presenti alla cerimonia anche Antonio Mazzeo, presidente del Consiglio regionale, e Fausto Turbanti, presidente del Consiglio comunale di Grosseto.

IL VIDEO

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da MaremmaOggi (@maremmaoggi)

 

L’iniziativa nasce, appunto, dal desiderio di celebrare i migliori imprenditori della Toscana, capaci di distinguersi nel panorama internazionale grazie alla dedizione, al talento e alla passione per il loro mestiere. Le eccellenze che, proprio come Novair Noxerior Gas Systems, riescono a sposare innovazione e avanguardia alla tradizione del made in Italy. 

Il general manager di Novair Noxerior Gas Systems Federico Guidarelli alla cerimonia del premio “Tuscany in the World”

Le parole di Federico Guidarelli, General Manager di Novair Noxerior Gas Systems

«Essere riconosciuti come ambasciatori del made in Italy nel mondo è per noi fonte d’orgoglio e di motivazione a proseguire nel nostro cammino. Una strada che passo dopo passo ci conduce a ricercare l’eccellenza, con l’obiettivo di portare in alto non solo il nome del nostro Gruppo, ma anche quello della nostra città, della nostra regione e del nostro paese. A nome di Novair Noxerior Gas Systems ringrazio l’Onorevole Manuel Vescovi e la sua Academy per questo importantissimo premio. E a mio nome, ringrazio tutti i collaboratori e i dipendenti che ogni giorno danno il loro contributo alla nostra azienda, rendendo possibile il raggiungimento di questi traguardi straordinari».

 

Federico Guidarelli e Fausto Turbanti, presidente del Consiglio comunale di Grosseto

 


 

Via Genova, 5, 58100 Grosseto

 


 

0564 458041

contact@novair-ngs.com

Novair Noxerior Gas Systems

novair_noxerior_gas_systems

www.novairindustries.com/it

 


 

 

 


 

Autore

  • Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone