Niente segnale, cellulari Vodafone muti a Roccamare Skip to content

Niente segnale, cellulari Vodafone muti a Roccamare

Il guasto all’antenna di Riva del sole non è stato ancora riparato
un cellulare

di Steven Santamaria

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Salta la rete Vodafone nella zona di Roccamare, la rabbia di residenti e turisti. Il problema va avanti dal 16 agosto e ad oggi, 19 agosto, non sembra essere risolto, malgrado le segnalazioni all’azienda. 

Per chi è in vacanza e non vuole – o non può – rinunciare al telefonino è un problema, ancor di più per chi deve lavorare, come accade a un cittadino che ha raccontato del disagio a MaremmaOggi.

«Dalla serata di martedì 16 agosto, la copertura della rete Vodafone, sulla zona di Roccamare, è totalmente scomparsa e il problema persiste tutt’ora», spiega l’uomo. «all’inizio è stato difficile anche solo contattare il servizio clienti Vodafone, sia per l’assenza di segnale, sia perché con i cellulari che vanno con altri gestori, è un’odissea contattare gli operatori Vodafone.

Superato questo scoglio, è stato appurato che c’era un problema sull’antenna situata a Riva del Sole, ma non abbiamo avuto alcuna ulteriore indicazione sulla sua riparazione a parte generiche indicazioni dal call center», continua.

Disagi per chi lavora da remoto

«Questa situazione sta creando disagi, soprattutto per chi lavora da remoto. Oltretutto in un periodo come questo, nel pieno della stagione estiva, quindi di massimo utilizzo della rete.

Per lavorare dovrò dotarmi di un accesso dati Tim, essendo un cliente business. La mia azienda ha parecchie utenze con Vodafone e se non si risolve il problema, sarà difficoltoso lavorare», conclude l’uomo.

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik