GROSSETO. Non c’è pace per le luci di Natale installate in città: anche del videomapping per le feste proiettato nel giardino dell’Archeologia è finito oggi, giovedì 2dicembre, sulla pagina di Facebook di “Commenti memorabili“, dopo i post dedicati alle luci di via Oberdan e di via Tripoli di due giorni fa.
«Perché Grosseto, perché», il primo commento a corredo delle luci “Green Christmas” di via Oberdan. Poi «Dai Grosseto, ora basta però», accompagnato dai palloncini di via Tripoli, da tanti letti come spermatozoi colorati. Poche ore fa, la testa stoccata: «Allora lo fai apposta, Grosseto» (Qui il post).
LEGGI ANCHE: Natale Verde? Grosseto preso in giro sul web
Post che ha scatenato l’ilarità dei grossetani e non solo: «Ecco che cos’era quel bagliore che vedevo dalla finestra di casa mia. A Lucca», ha scritto un utente. E ancora: «Ogni giorno sempre più convinto del fatto che essere nato a Grosseto sia la mia più grande fortuna. Grazie. Vi leggo e piango. Veramente».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli