GROSSETO. Ennesimo arresto di spaccio in via Mameli. Questa volta i tratta di ragazzo di origini tunisine che aveva con sé un panetto di hashish e 11 dosi di cocaina nascoste nella tasca interna degli slip. Gli agenti del nucleo operativo sicurezza della polizia municipale hanno visto la cessione della sostanza e sono intervenuti, arrestando lo spacciatore, che era già noto alle autorità.
Oggi, giovedì 10 ottobre, si è tenuta la convalida dell’arresto davanti al giudice Marco Bilisari e il vice procuratore onorario Alessandro Bonasera. Il ragazzo era difeso dall’avvocato Francesco Giambrone.
L’arresto e la convalida
Il giovane era già stato fermato due volte dagli agenti, una volta con una dose di hashish e un’altra volta con cocaina ed eroina ed era già stato denunciato.
Gli agenti del nucleo operativo sicurezza della polizia municipale hanno visto lo spacciatore che vendeva la sostanza a due clienti diversi. Dalla postazione, gli agenti hanno anche visto il ragazzo che prendeva qualcosa dalla tasca, lo spezzava e lo dava al suo cliente e che poi, lo spacciatore, dava i soldi ad un’altra persona.
A questo punto sono intervenuti e hanno arrestato il giovane, che ha tentato di scappare con scarso successo. Gli agenti lo hanno perquisito e gli hanno trovato un panetto di hashish, poi lo hanno portato in centrale e lo hanno perquisito di nuovo. Da qui hanno trovato 11 dosi di cocaina nascoste in una tasca interna negli slip, ricavata scucendo una parte del tessuto.
Il giudice Marco Bilisari ha deciso di convalidare l’arresto e di imporre al giovane il divieto di dimora nella provincia di Grosseto.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli