MARINA DI GROSSETO. È finita nel canale San Rocco con l’auto, una Ford Kia, ed è stata trovata soltanto poco fa. Il recupero della vettura a bordo della quale ci sarebbe una donna scomparsa giovedì pomeriggio, è stata segnalata da un uomo che l’ha vista galleggiare mentre passava dalla strada delle Collacchie.
Il recupero dell’auto è ancora in corso: sul posto ci sono gli uomini della polizia municipale e i vigili del fuoco che stanno tirando fuori dall’acqua l’utilitaria. La donna che era al volante, una cinquantenne, sarebbe deceduta. Sul posto c’è anche un’ambulanza del 118.
I familiari della donna la stavano cercando da giovedì pomeriggio: l’auto viaggiava da Grosseto verso Marina di Grosseto. Il guard rail, all’altezza del laghetto delle trote dov’é avvenuto l’incidente era divelto, ma solo l’uomo passato nel tardo pomeriggio di oggi ha visto quell’auto rovesciata nel canale.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli