ROCCASTRADA. È stato colto da un malore dopo un bagno nelle acque del Farma, nella zona dei canaloni, appena fuori dalla provincia di Grosseto, entrando nel Comune di Monticiano. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare.
È morto così, nella giornata di San Lorenzo, Fausto Gorelli, 67 anni, ex allenatore di calcio ed ex dipendente del Monte dei Paschi.
Grossetano, era in pensione da qualche anno.
È successo poco prima delle 11.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del comando di Siena, supportati dall’elicottero Drago 71 del reparto volo di Cecina con a bordo anche personale dei sommozzatori.
Sul posto il personale dei vigili del fuoco ha recuperato in acqua, dal fondo del torrente, il corpo dell’uomo. Il medico non ha potuto fare altro che costatarne il decesso.
Gorelli aveva allenato in più squadre
Gorelli era stato un discreto calciatore (Orbetello e Torres), poi aveva allenato a Sticciano, Roselle e nell’Etrusca Vetulonia, formazione Uisp.
Alla famiglia le condoglianze della redazione di MaremmaOggi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli