CAMPAGNATICO. Una famiglia distrutta dal dolore, un intero paese che si è stretto attorno a Luigi Pierangioli, padre di Elisa, la donna morta venti giorni dopo aver partorito una bellissima bambina con il cesareo, all’ospedale di Palermo.
Prima viene dimessa, dopo il parto. Poi si sente male e viene ricoverata di nuovo e trasferita all’ospedale Sant’Agata di Milazzo, più attrezzato per le infezioni, dove le è stata diagnosticata una setticemia. Sono iniziate le cure ma, purtroppo, mercoledì 19 mattina è deceduta.
Esposto del marito ai carabinieri, il magistrato apre l’inchiesta
Tutta la famiglia di Luigi Pierangioli, consigliere comunale di maggioranza a Campagnatico, è subito partita per la Sicilia, lo stesso Gianni Bontempo, il marito di Elisa, che stava lavorando in un cantiere con la sua ditta nel Senese, e che si è rivolto ai carabinieri.
La famiglia vuole capire cosa sia successo ad Elisa, in particolare capire perché sia stata dimessa dall’ospedale di Palermo. Il magistrato ha aperto un’inchiesta e disposto l’autopsia.
Dopo l’esame autoptico il corpo di Elisa sarà restituito alla famiglia.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli