PITIGLIANO. Si chiamava Giovanni Stentella, aveva 52 anni, ed era a caccia con un amico, in località Pantano a Pitigliano, quando è successo il tragico incidente: il colpo, che lo ha preso in pieno petto, è partito dal suo fucile, mentre il cacciatore stava cadendo.
È morto, sotto agli occhi di un amico che era con lui a caccia al cinghiale.
Inutili i tentativi di rianimazione
Quando è arrivato il personale del 118, Stentella era ancora vivo e cosciente. Ma le ferite riportate nel terribile incidente erano gravissime. È morto poco dopo: l’elicottero è atterrato in prossimità del bosco dove sono continuate le manovre di rianimazione fino alla dichiarazione di decesso.
Nato a Narni ma residente a Terni, Stentella era con un gruppo di amici a Pitigliano, quando è successo il tragico incidente.
I carabinieri hanno sentito gli amici dell’uomo, che erano con lui a caccia. La salma è stata portata all’obitorio, a disposizione della procura. Il sostituto procuratore Salvatore Ferraro potrebbe disporre l’autopsia.
L’uomo, che faceva il parrucchiere a Narni Scalo, lascia la moglie a un figlio ventenne.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli