GROSSETO. È morto 4 giorni dopo l’incidente avvenuto sul viale Uranio, Gian Paolo Ciarapica, “Paolino” per gli amici che lo conoscevano e che gli volevano bene. Il settantottenne è stato investito il 16 novembre poco lontano da casa sua, mentre attraversava la strada. L’uomo di 55 anni che era in sella allo scooter, è stato sbalzato per terra ed è stato portato all’ospedale Misericordia, insieme all’anziano.
Quattro giorni di agonia al Misericordia
Ciarapica, che viveva poco lontano dal punto in cui è stato investito, ha lottato per quattro giorni tra la vita e la morte. Era stato portato al Misericordia con l’ambulanza in gravissime condizioni. Ricoverato in Rianimazione, la sera di domenica 20 novembre se n’è andato.
Sul posto, per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia municipale.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli