ORBETELLO. Sarà aperta questo pomeriggio, giovedì 19 maggio, la camera ardente all’obitorio di Orbetello, dove arriverà nel tardo pomeriggio la salma di Patrizio Culicchi, il 69enne morto venerdì 13 maggio alle Scotte di Siena dopo il terribile incidente avvenuto sulla rotatoria in viale della Repubblica.
Venerdì 20 maggio in Duomo i funerali
Culicchi aveva vissuto a lungo a Orbetello, dove aveva portato avanti la vetreria del padre Nedo che aveva deciso di trasferirsi in riva alla laguna. Una volta andato in pensione, chiusa la vetreria del padre, Patrizio Culicchi era tornato ad abitare a Grosseto, la sua città.
Era diventato nonno di un nipotino bellissimo da pochi mesi, figlio di sua figlia Sara che insieme al compagno gestisce un ristorante all’Argentario.
I funerali del sessantanovenne saranno celebrati venerdì 20 maggio alle 11 nel Duomo di Orbetello. Culicchi lascia la compagna, la figlia Sara, il nipotino, l’anziana madre e la sorella.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli