GROSSETO. C’è un mondo intero, dietro quelle vetrine che impreziosiscono il lungo angolo di Corso Carducci.
È la luce della gioielleria Mirolli, sul nostro territorio dal 1952, rivenditore ufficiale Rolex, che lo illumina. Quello che però dall’esposizione non si vede bene è qualcosa di altrettanto prezioso: il laboratorio. Da lì fornisce assistenza esclusiva Rolex, per la provincia di Grosseto (e non solo). Presente da più di 40 anni, il laboratorio si è man mano evoluto attrezzandosi delle più moderne tecnologie e abilità.
Il laboratorio
Hans Wilsdorf, il visionario fondatore di Rolex, era convinto che proporre alla sua clientela orologi affidabili e duraturi fosse necessario, ogni esemplare doveva essere “testimone di qualità”.
Con questa filosofia Rolex nel tempo ha sì depositato oltre 500 brevetti producendo orologi creati per durare e funzionare alla perfezione, ma ha anche integrato sempre più un efficace servizio post‑vendita.
Mirolli rappresenta appieno questa filosofia, rilasciando garanzie post-vendita internazionali, dà accesso all’assistenza tecnica in tutto il mondo.
Assistenza che Mirolli ha portato a Grosseto tramite questo laboratorio dotato di tutta la strumentazione tecnica Rolex di ultima generazione, per rispondere ad ogni richiesta.
Mauro Castaldo, tecnico Rolex di 5º livello, il massimo nel settore, è la mente e la mano del laboratorio.
In questi anni è cresciuto tramite continua pratica e continui perfezionamenti, e sa muovere i suoi strumenti da lavoro sugli ultimi condensati di tecnologia con lo stesso tatto e gli stessi occhi sapienti degli artigiani orologiai.
Il laboratorio è collegato direttamente al punto vendita per garantire al cliente anche l’intervento in tempi veloci.
Questa è una parte del mondo che non si vede solitamente dietro alle lancette, né dietro le vetrine, ma che contribuisce a fare di Rolex un marchio di lusso, e di Mirolli un autentico punto di riferimento.
ARTICOLO SPONSORIZZATO
Autori
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli -
Nato a Grosseto, pare abbia scelto quasi da subito di fare l’astronauta, poi qualcosa deve essere cambiato. Pallino fisso, invece, è sempre rimasto quello della scrittura. In redazione mi hanno offerto una sedia che a volte assomiglia all’Apollo 11. Qui scrivo, e scopro. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli