Miramare, il posto dove trascorrere l'estate a Marina di Grosseto | MaremmaOggi Skip to content

Miramare, il posto dove trascorrere l’estate a Marina di Grosseto

Uno degli stabilimenti storici di Marina di Grosseto che conserva lo stesso stile da anni, sinonimo di qualità e accoglienza
Alcune foto del Miramare, dalle cabine, alla spiaggia attrezzata e, al centro, uno dei piatti più gustosi del ristorante

MARINA DI GROSSETO: Il Bagno Miramare, attualmente di proprietà di Luca Pantani, è uno dei primi stabilimenti balneari di Marina di Grosseto nella zona di Rosmarina. La ristrutturazione totale del 1977 lo ha mantenuto finora con lo stesso stile, lo stesso disegno, gli ambienti costituiti da grandi vetrate per un look che parla decisamente degli anni ’80.

Lo stabilimento offre un servizio in spiaggia e stand reception a disposizione degli ospiti per qualsiasi richiesta. Ombrelloni e gazebo sono posizionati a distanza idonea per garantire la giusta privacy.

Luca Pantani, al timone dello stabilimento balneare, solare e competente come sempre, è un punto di riferimento, e sa sicuramente indicare al meglio la rotta per una vacanza estremamente piacevole.

Spiaggia attrezzata

La spiaggia è dotata di tutti i comfort, docce e spazi per praticare sport, come i tre campi da beach tennis/volley e quello da beach soccer. Accanto all’area degli ombrelloni e dei gazebo, cabine e docce calde accompagnano turisti e bagnanti.

Lo stabilimento poi, oltre ai classici ombrelloni e gazebo,  ha cabine e docce calde, per accompagnare la stagione di turisti e residenti, che vedono in questo bagno storico la meta preferita per passare le proprie giornate di relax.

Ecco tutti i servizi della spiaggia:

  • Ombrelloni e gazebo
  • Cabine e docce calde
  • Campi per beach tennis
  • Campi da beach volley
  • Campi per beach soccer

 

Bar & Ristorante

Il bar è il punto giusto dove rinfrescarsi con una bevuta che si può fare anche sulla spiaggia.

Il ristorante poi, con il ricco menu di mare che sposa la sua buona scelta di vini, propone una sala interna con 90 posti all’attivo già dalla primavera. L’attività di ristorazione prosegue con continuità fino alla stagione estiva che, con l’area all’aperto arriva a contenere 250 posti, dislocati nella spaziosa veranda fronte spiaggia.

Alessandra Ciugi è la regista della cucina del Bagnetto Miramare. Bella, sorridente e gentile, sa sopraffare anche i palati più sopraffini e gli aperitivi pomeridiani preparati dallo specialista spezzeranno sicuramente i caldi pomeriggi estivi con essenze e mix esotici.

Gli eventi organizzati come buffet completano il normale menu alla carta.

Nel bagnetto poi durante la stagione estiva i turisti possono partecipare a numerose attività extra, la principale è quella portata avanti In collaborazione con Bulli&Pupe eventi: a partire da giugno 2022 fino a Settembre 2022, tutti i venerdì avranno serate ricche di divertirti e balli. Prima però, una sostanziosa apericena.

Contatti

Bagno Miramare

Lungomare Leopoldo II di Lorena, 93 – 58100 Marina di Grosseto GR

Tel: +393395023603 oppure 0564078328.

Per richieste informazioni o per prenotare il posto in spiaggia può essere utilizzata anche l’e-mail: bagnomiramare@gmail.com.

Autore

  • Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik