GROSSETO. Un intervento provvidenziale da parte del personale delle volanti della questura. I poliziotti hanno salvato un uomo di circa settant’anni, che, intorno a mezzogiorno di martedì 7 giugno ha minacciato di togliersi la vita gettandosi dal secondo piano dell’ospedale Misericordia di Grosseto.
Fermato dagli agenti e da una guardia giurata
Gli agenti della polizia sono intervenuti in seguito alla segnalazione che era arrivata alla sala operativa della questura per l’intenzione di un uomo che era ricoverato all’ospedale, di gettarsi da una finestra del secondo piano.
I poliziotti sono arrivati subito e insieme a una guardia giurata dell’ospedale, hanno individuato l’uomo, che aveva già scavalcato la ringhiera di protezione delle scale del secondo piano e si trovava con gran parte del corpo nel vuoto a circa 20 metri di altezza dal suolo.
L’uomo stava per precipitare nel vuoto quando i poliziotti della questura lo hanno afferrato per un braccio e per i vestiti e lo hanno tirato con forza sulle scale.
In questa maniera l’uomo è stato portato in salvo e affidato di nuovo alle cure dei sanitari. Il questore Antonio Mannoni si è complimentato con gli agenti delle volanti per il loro intervento, grazie al quale è stata salvata una vita umana.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli