GROSSETO. Il wc chimico è stato installato in via Gozzi, a Barbanella. E spesso e volentieri viene utilizzato dagli ambulanti che organizzano il mercatino nella piazza o dalle persone che partecipano alle varie iniziative.
Da qualche tempo però, il bagno è stato chiuso con un lucchetto da un uomo, un senza fissa dimora, che gravita a Barbanella. Lo utilizza lui e non vuole che lo facciano altri. A meno che, non paghi per entrare.
Chiede i soldi per l’uso del bagno
La situazione che si è creata a Barbanella sarebbe stata segnalata anche al comando della polizia municipale. «Domenica un ambulante aveva bisogno di andare in bagno – racconta un residente – ma quando è arrivato davanti alla porta c’era un lucchetto. L’uomo che ce lo aveva messo gli ha chiesto dei soldi per utilizzare il wc».
Il bagno chimico di via Gozzi, insomma, è diventato un po’ come un posto auto gestito da un parcheggiatore abusivo. Per entrare e fare i propri bisogni, si deve pagare.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli