GROSSETO. Fine settimana variabile in Maremma, ma con il sole che s farà vedere sia sulla costa che nelle zone collinari. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, il maltempo degli ultimi giorni darà una tregua. Temperature stabili con le minime fino a 10 gradi e le massime che potranno superare i 20 gradi.
Per questo venerdì 4 ottobre, cielo che si schiarirà dal pomeriggio sulla costa. Venti deboli da nord-ovest in rinforzo sulla costa e mari mossi.
Per sabato 5 ottobre mattina con cielo sereno o poco nuvoloso con la probabilità dell’arrivo di qualche nuvolaglia nel pomeriggio. Venti deboli da nord-est, mari mossi e temperature stabili.
Giornata senza decisi cambiamenti quella di domenica 6 ottobre. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso, venti da ovest sud-ovest e mari poco mossi. In lieve calo le temperature minime.
Per l’inizio della prossima settimana in arrivo le nuvole. Per lunedì 7 ottobre cielo coperto su tutta la Maremma con venti moderati dai quadranti meridionali e mari mossi. Deciso peggioramento è previsto per martedì 8 ottobre: in serata ci potrebbe essere l’arrivo della pioggia, con venti in rotazione da sud e mari mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli