GROSSETO. Situazione stabile nel fine settimana in Maremma, anche se secondo le previsioni del Consorzio Lamma, nelle zone interne c’è il rischio di qualche rovescio. In netto miglioramento già da domenica. Da martedì invece è prevista la pioggia con una rapida perturbazione.
Qualche nuvolaglia che resisterà anche nel pomeriggio per questo venerdì 24 maggio. Venti dai quadranti meridionali e mari tendenti a poco mossi.
Il cielo inizierà a rannuvolarsi già nella mattinata di sabato 25 maggio. Nelle zone interne a ridosso dell’Amiata possibilità di rovesci e temporali sparsi. Il sole resiste però sulla costa. Venti dai quadranti occidentali e mari poco mossi.
Deciso miglioramento per domenica 26 maggio: sereno e tanto sole in tutta la provincia, con le temperature massime sempre intorno ai 25 gradi. Venti da ovest nord-ovest e mari poco mossi.
Nella giornata di lunedì 27 maggio il cielo sarà velato da qualche nube, con i venti sempre dai quadranti settentrionali. Per martedì 28 maggio invece, le previsioni annunciano un possibile transito di una perturbazione e possibilità di pioggia sia sulla costa, che nelle zone interne.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli