GROSSETO. Il maltempo secondo le previsioni del Consorzio Lamma potrebbe dare una tregua solo dall’inizio della prossima settimana: probabilmente nella giornata di lunedì. La perturbazione continuerà con precipitazioni sparse sia sulla costa che nelle zone interne.
Per sabato 26 ottobre cielo nuvoloso con piogge deboli e rovesci pomeridiani. Venti di scirocco, mari mossi e temperature che oscilleranno tra i 17 e i 23 gradi.
Ancora cielo perturbato per domenica 27 ottobre: molto nuvoloso con possibilità di piogge soprattutto dal pomeriggio. Venti dai quadranti orientali, mari mossi, e temperature stazionarie.
Già dalla mattinata di lunedì 28 ottobre la tendenza è al miglioramento, soprattutto dal pomeriggio: venti di scirocco e mari mossi. Sereno o poco nuvoloso per martedì 29 ottobre. Venti deboli e mari poco mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli