GROSSETO. Dopo le abbondanti piogge degli ultimi giorni, il sole torna a farsi vedere nel fine settimana, con l’aggiunta delle temperature minime e massime in leggero aumento.
Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, già dalla nottata di venerdì 3 maggio, il cielo andrà a rischiararsi, con i mari che rimarranno mossi e venti in rotazione dai quadranti occidentali.
Per la mattina di sabato 4 maggio, le nuvole andranno gradatamente a diradarsi, anche se in qualche zona potrebbero esserci alcuni piovaschi. Vento di libeccio sulla costa e mari mossi.
Giornata di sole per domenica 5 maggio, sia sulla costa che nelle zone interne. Venti da nord est e maestrale nel pomeriggio, con mari poco mossi e temperature ancora in rialzo.
Sereno o velato per lunedì 6 maggio con venti deboli meridionali. In aumento invece la nuvolosità per martedì 7 maggio, con mari mossi e venti sempre dai quadranti meridionali.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli