GROSSETO. La perturbazione delle ultime ore che ha attraversato anche la Maremma, sarà in esaurimento dalla serata di sabato 14 dicembre. Le temperature rimarranno rigide le minime, con le massime che raggiungeranno i 12-14 gradi.
Per venerdì 13 dicembre fenomeni con precipitazioni sparse per tutto l’arco della giornata, anche se dalla serata specialmente sulla costa ci sarà un miglioramento. Venti da nord-est moderati, e mari poco mossi.
Condizioni instabili per sabato 14 dicembre: il cielo sarà nuvoloso nell’arco della mattinata, anche se qualche sporadica precipitazione è prevista nel pomeriggio. Venti deboli dai quadranti orientali, mari poco mossi.
Dalla mattina di domenica 15 dicembre le nuvole lasceranno spazio al sole praticamente su tutta la Maremma. Venti variabili da nord-est. Mari poco mossi. Temperature dai 3 ai 13 gradi.
Situazione stabile per lunedì 16 dicembre con cielo sereno o poco nuvoloso. Venti variabili in rotazione da nord-ovest. Mari poco mossi. Qualche nuvola in arrivo per martedì 17 dicembre. Venti moderati da ovest e mari mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli