GROSSETO. La variabilità lascerà spazio ad un fine settimana in deciso miglioramento: secondo le previsioni del Consorzio Lamma, dopo una forte variabilità e il rischio di qualche precipitazione sparsa per la mattinata di sabato, già da domenica il sole tornerà a fare capolino. Temperature in salita.
Già da questo venerdì 26 aprile in serata nelle zone interne rischio di qualche rovescio, mentre sulla costa rimarrà la variabilità. In nottata tendenza ad un veloce peggioramento.
Per la mattinata di sabato 27 aprile ancora condizioni variabili: rischio di qualche acquazzone sulla costa e nelle zone meridionali. Venti da sud sud-est in aumento. Mari mossi.
Già da domenica mattina 28 aprile, il cielo andrà ad essere poco nuvoloso, con schiarite o velature. Temperature massime oltre i 23 gradi. Venti deboli o moderati, mari mossi al largo.
Deciso miglioramento da lunedì 29 aprile con le previsioni che danno una giornata serena e venti deboli con mari poco mossi. Martedì 30 aprile poco nuvoloso, con venti dai settori nord occidentali in rinforzo e mari mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli