GROSSETO. Continua l’alta pressione in Italia con l’anticiclone africano e temperature record: anche in Maremma il sole continuerà ad essere presente, con il picco delle temperature fino ad oltre 37° gradi.
Già in questo venerdì 19 luglio su tutta la costa situazione stabile, mentre nelle zone interne ci potrebbero essere temporanei addensamenti. Venti di maestrale e mari poco mossi.
Anche per sabato 20 luglio continua l’alta pressione con qualche sporadico rovescio nelle zone interne collinari. Temperature che rimarranno elevate le massime oltre i 35 gradi. Venti da ovest nord-ovest e mari poco mossi.
Per domenica 21 luglio mattina con il cielo che potrebbe avere qualche velatura, con probabilità di qualche rovescio nelle zone interne. Venti da ovest sud-ovest, mari poco mossi.
L’inizio della prossima settimana, lunedì 22 luglio, potrebbe essere caratterizzato da un deciso cambio: in mattinata sulla Maremma probabilità di pioggia sulla costa, con il vento di maestrale che poi spazzerà via le vuole nel corso della giornata. Mari mossi. Deciso miglioramento da martedì 22 luglio: torna il sole con venti moderati da nord-ovest e mari poco mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli