GROSSETO. Situazione variabile in Maremma nel fine settimana. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma il sole tornerà a splendere sabato, ma le nuvole torneranno a farsi veder nei giorni a seguire.
Per questo venerdì 22 novembre nell’arco della giornata il cielo si rischiarirà, con i venti forti di libeccio che andranno ad attenuarsi. Il mare rimarrà agitato, con la temperatura massima fino a 17 gradi.
Cielo sereno per sabato 23 novembre, con qualche nuvola prevista in arrivo sulla costa dal tardo pomeriggio. Venti deboli da sud, mari poco mossi e temperature massime in diminuzione.
Domenica 24 novembre ancora variabile, con nuvole sparse. Venti deboli dai quadranti meridionali. Mari mossi e temperature stazionarie in rialzo le minime.
Cielo ancora nuvoloso per l’inizio della prossima settimana. Per lunedì 25 novembre venti deboli da sud, sud-est, mari mossi. Medesime condizioni previste per martedì 26 novembre: nuvoloso, venti deboli di scirocco, mari mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli