Meteo in Maremma, sole e caldo fuori stagione | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma, sole e caldo fuori stagione

Meteo in Maremma, cielo sereno e tanto sole. Massime oltre i 20 gradi. Fine settimana all’insegna dell’alta pressione, temperature miti e clima primaverile
Meteo in Maremma, ancora giornate di sole
Fine settimana con il sole in Maremma

GROSSETO.  L’arrivo, potente dell’anticiclone, chiamata anche estate di San Martino, periodo particolarmente mite nel cuore del mese di novembre, caratterizzerà il fine settimana.

Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, il cielo sarà per lo più sereno, con temperature stabili, oltre la media del periodo.

Già per la giornata di venerdì 1 novembre su tutta la Maremma il sole la farà da padrone, con venti deboli variabili, mari poco mossi e temperature stabili con le massime ben oltre i 20 gradi.

Medesime condizioni per sabato 2 novembre: qualche nuvolaglia alla mattina sulla costa e banchi di nebbia nelle valli. Venti variabili, mari poco mossi e temperature stazionarie.

Stesse condizioni sono previste per domenica 3 novembre: qualche velatura fino all’inizio del pomeriggio sulla costa e nell’entroterra, con il sole che poi tornerà preponderante. Venti da nord-est, mari poco mossi e temperature massime sempre oltre 20 gradi.

Anche l’inizio della prossima settimana non avrà cambiamenti sostanziali. Lunedì 4 novembre cielo prevalentemente sereno, venti variabili e mari poco mossi. Martedì 5 novembre  ancora sereno o poco nuvoloso, venti da direzione variabili e mari calmi.

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik