GROSSETO. Situazione stabile in Maremma nel fine settimana, ma secondo le previsioni del consorzio Lamma ci potrebbe essere una veloce perturbazione domenica pomeriggio, sia sulla costa che in qualche zona interna tra pioggia e temporali sparsi.
Per questo venerdì 4 aprile cielo sereno con qualche annuvolamento nelle zone interne. Venti deboli da nord-est e in rotazione da nord-ovest sulla costa. Mari poco mossi, temperature massi fino a 21 gradi.
Bella giornata di sole per sabato 5 aprile. Venti da ovest sud-ovest e mari calmi. Temperature dai 7 ai 20 gradi.
Risveglio con nuvolosità in aumento durante la giornata domenica 6 aprile. Precipitazioni a carattere occasionale, sia sulla costa che in qualche zona interna. Venti dai quadranti orientali in deciso rinforzo dal pomeriggio. Mari poco mossi. Temperature stabili.
Torna il sole già da lunedì 7 aprile, con qualche addensamento nelle zone interne. Venti moderati da nord-est, mari poco mossi. Nuvoloso martedì 8 aprile, specialmente nelle ore centrali. Venti di grecale, moderati nel pomeriggio. Mari poco mossi.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli