GROSSETO. I venti dai quadranti meridionali porteranno inevitabilmente delle perturbazioni a metà settimana. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma già dalla giornata di questo martedì 31 dicembre, arriveranno le nuvole, principalmente sulla costa. I venti gireranno a scirocco, mari poco mossi e le temperature saranno stazionarie.
Per la giornata del 1 gennaio 2025 risveglio con il cielo nuvoloso tendente a molto nuvoloso, ma senza rischio di pioggia. Venti dai quadranti meridionali, mari calmi. Temperature dai 4 ai 14 gradi.
Decisamente in peggioramento le condizioni per giovedì 2 gennaio. Possibilità di piogge dalla tarda mattinata sulla costa, con annuvolamento nelle zone interne. Possibilità di neve a 1300 metri. Venti sud occidentali. Mari molto mossi. Temperature stazionarie: dai 6 ai 15 gradi.
Per venerdì 3 gennaio ancora molto nuvoloso, con qualche pioggia nelle zone collinari. Venti moderati in tendenza a intensificarsi. Mari molto mossi. Per sabato 4 gennaio generale miglioramento con tendenza al ritorno delle nubi dal pomeriggio. Venti nord orientali, mari mossi in attenuazione.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli