Meteo in Maremma, pioggia prevista per domenica | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma, pioggia prevista per domenica

Una perturbazione che potrebbe durare fino a metà della prossima settimana. Una tregua forse per il week end di Pasqua
Torna la pioggia in Maremma in questo fine settimana
Torna la pioggia in Maremma in questo fine settimana

GROSSETO. Continua il meteo incerto in Maremma: alle giornate di sole, da domenica potrebbe tornare la pioggia.

Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, l’alta pressione degli ultimi giorni sarà guastata dall’arrivo di una nuova perturbazione dalla mattina di domenica e fino a metà della prossima settimana. A lungo termine, meteo incerto per il fine settimana di Pasqua.

Un accenno di primavera per venerdì 11 aprile: il sole la farà da padrone con le temperature massime fino ai 20 gradi. Venti deboli nel pomeriggio e mari poco mossi.

Un accenno di nuvolosità già da sabato 12 aprile: dalla tarda mattinata aumenterà la consistenza. Venti deboli dai quadranti meridionali in rinforzo. Mari poco mossi. Temperature stabli fra gli 8 e 20 gradi.

Domenica arriva la pioggia

Deciso peggioramento dalla mattina di domenica 13 aprile. La nuvolosità andrà ad aumentare fini all’arrivo della pioggia, diffusa sia sulla costa che nelle zone interne. Venti moderati in rinforzo, mari molto mossi. Temperature massime in leggero calo.

Continua la perturbazione anche lunedì 14 aprile: cielo molto nuvoloso e coperto, con piogge diffuse e rovesci temporaleschi. Venti di scirocco in rinforzo, mari mossi. Non cambierà molto per martedì 15 aprile: ancora molto nuvoloso con piogge e temporali. Venti moderati meridionali, mari mossi.  

Migliora nel fine settimana di Pasqua

Al momento non ci sono ancora previsioni sicure, ma nel fine settimana di Pasqua il tempo dovrebbe migliorare. Pur restando una certa instabilità

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone