GROSSETO. Arriva una perturbazione per il fine settimana in Maremma. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, già dal pomeriggio di sabato le nuvole s’intensificheranno, con l’arrivo della pioggia. Temperature in deciso calo con i venti da est nord-est. Le previsioni però annunciano un assaggio di primavera a metà della prossima settimana.
Le previsioni per il fine settimana
Per questo venerdì 28 febbraio cielo nuvoloso, con un miglioramento dal pomeriggio sulla costa, Venti deboli da direzione variabile, mari poco mossi, con la temperatura massima fino a 16 gradi.
Per sabato 1 marzo le nuvole continueranno ad accumularsi, fino alla pioggia del primo pomeriggio praticamente sia sulla costa che nelle zone interne. Venti in rotazione di quadranti orientali, mari poco mossi e temperature stazionarie: dai 7 ai 16 gradi.
Già domenica 2 marzo evoluzione nell’arco della giornata. La pioggia è prevista nella prima parte della giornata soprattutto sulla costa, poi un miglioramento. Venti moderati da est nord-est, mari poco mossi e temperature massime in calo.
Da lunedì 3 marzo torna a splendere il sole: venti deboli da nord-est e mari poco mossi. Medesime condizioni previste per martedì 4 marzo: sereno o poco nuvoloso, venti deboli e mari poco mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli