GROSSETO. Fine settimana all’insegna del bel tempo, o comunque giornate con poche nuvole in Maremma. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma l’alta pressione continuerà a mantenere stabile il meteo, con il cielo che rimarrà sgombro da nuvole in gran parte della provincia.
Per domenica 24 marzo qualche addensamento nelle zone interne, mentre il sole splenderà sulla costa. Temperature massime in leggera diminuzione. Mari molto mossi.
Sole pieno per lunedì 25 marzo con temperature di nuovo in rialzo e venti di deboli di scirocco. In serata l’arrivo delle nubi e qualche rischio di pioggia su tutta la provincia.
Per martedì 26 e mercoledì 27 marzo le previsioni annunciano cielo coperto e pioggia diffusa per tutta la giornata. Venti sempre dai quadranti meridionali, mari molto mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli