Meteo in Maremma, è arrivata l’estate | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma, è arrivata l’estate

Primo vero fine settima con il sole e temperature massime fino a 35  gradi. Ma martedì due ci sarà qualche rovescio
Meteo in Maremma, ancora temperature elevate
Meteo Maremma, le temperature in aumento

GROSSETO. Finalmente l’estate sembra essere arrivata. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma l’anticiclone porterà una relativa stabilità nel fine settimana: sole e temperature che si avvicineranno sensibilmente ai 35 gradi.

Per questo sabato 29 giugno, il cielo sarà sgombro da nuvole, anche se dal tardo pomeriggio una nuvolosità medio-alta transiterà e sarà ricca di polvere del deserto in sospensione. I mari saranno calmi.

Per domenica 30 giugno il sole la farà ancora da padrone, sia sulla costa che nelle zone collinari: venti da ovest e mari poco mossi anche in aumento.

L’inizio del mese di luglio sarà ancora all’insegna del bel tempo: lunedì 1 il cielo sarà sereno con qualche nube in arrivo dal pomeriggio, venti deboli e mari mossi. Martedì 2 prime avvisaglie di un cambiamento: qualche rovescio di pioggia potrebbe arrivare nelle zone interne della Maremma, con venti in rinforzo dal pomeriggio di maestrale, e mari poco mossi.

Autore

  • Enrico Giovannelli

    Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik