Meteo in Maremma, domenica con rischio pioggia | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma, domenica con rischio pioggia

Continua la variabilità con il caldo torrido che potrebbe concedere una tregua. Temperature massime in calo
Codice giallo per pioggia in Maremma
Un cielo nuvoloso

GROSSETO. Continua il clima variabile in Maremma, con la “cappa” di caldo che però potrebbe concedere una tregua già da domenica, con la probabilità dell’arrivo della pioggia. Le condizioni rimarranno instabili e variabili anche per l’inizio della prossima settimana. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma la temperatura massima potrebbe calare.

Già nella serata di questo venerdì 21 giugno la sabbia in arrivo dal Sahara potrebbe attenuarsi proprio con la circolazione dei venti, in particolare dai quadranti occidentali. La temperatura massima arriverà a sfiorare i 34 gradi.  

Risveglio con il sole per sabato 22 giugno, anche se potrebbero insistere nuvole basse. I venti dai quadranti occidentali, con qualche rinforzo sulla costa e moderati all’interno. Temperature massime in flessione e mari poco mossi.

Per la giornata di domenica 23 giugno il meteo annuncia un deciso cambiamento: in Maremma qualche precipitazione potrebbe arrivare nel pomeriggio. Venti deboli e variabili, con rinforzi sulla costa e temperature stazionarie. Mari mossi.

Per l’inizio della prossima settimana, lunedì 24, situazione variabile, con nuvolosità e possibilità di rovesci nelle zone interne. Medesime condizioni per martedì 25 giugno, con venti dai quadranti orientali e mari poco mossi.

 

Autore

  • Enrico Giovannelli

    Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik