GROSSETO. Continua in Maremma l’instabilità: a belle giornate di sole come quella di sabato, le previsioni del Consorzio Lamma annunciano pioggia, anche intensa nelle zone collinari per domenica. Miglioramento da martedì prossimo e oltre il 1 maggio.
Per questo venerdì 25 aprile situazione stabile anche se dal pomeriggio nelle zone interne collinari è prevista l’arrivo della pioggia. Venti deboli variabili, mari mossi. Temperature massime oltre i 22 gradi.
Giornata di sole per sabato 26 aprile. Su tutta la Maremma cielo sereno. Venti deboli settentrionali e mari poco mossi. Temperature in rialzo 9-24 gradi.
Domenica con la pioggia
Deciso cambiamento per la giornata di domenica 27 aprile. Risveglio con cielo nuvoloso e dal tardo pomeriggio l’arrivo della pioggia, sia sulla costa che nelle zone interne. Venti dai quadranti orientali, mari poco mossi. Temperature minime in leggero rialzo, le massime in calo.
L’instabilità continuerà anche per lunedì 28 aprile con nuvolosità variabile sulla costa, mentre nelle zone interne dal pomeriggio rischio pioggia a tratti intensa. Venti deboli da est nord-est. Mari poco mossi. In miglioramento e ritorno dell’alta pressione e del sole da martedì 29 aprile. Qualche residuo rovescio nelle zone collinari. Venti deboli settentrionali e mari calmi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli