GROSSETO. La perturbazione che ha chiuso l’anticiclone Caronte è in fase esaurimento, anche se qualche temporale sparso soprattutto nelle zone interne della Maremma, secondo le previsioni del Consorzio Lamma potrebbero esserci.
Nella serata di lunedì 19 agosto la pioggia potrebbe tornare, specialmente nella zona sud della Maremma e anche alle pendici dell’Amiata. Venti da nord, nord-est e mari mossi in attenuazione.
Per la giornata di martedì 20 agosto meteo variabile, con qualche precipitazione nelle zone interne con brevi rovesci. Venti dai quadranti occidentali in rotazione e mari poco mossi. Oltre 30 gradi le temperature massime.
Il bel tempo è previsto da mercoledì 21 agosto: cielo sereno con qualche nuvola cumiliformi sulle Colline Metallifere e l’Amiata. Venti da nord-est e mari poco mossi. Temperature in lieve rialzo.
Situazione che rimarrà stabile per i giorni a seguire: giovedì 22 agosto e venerdì 23 agosto. Cielo sereno, venti da nord-est e mari poco mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli