Meteo in Maremma, continua la variabilità con rischio pioggia | MaremmaOggi Skip to content

Meteo in Maremma, continua la variabilità con rischio pioggia

Nel fine settimana in arrivo una perturbazione a partire dal sabato pomeriggio. Poi netto miglioramento da domenica
Ancora pioggia in Maremma
Ancora pioggia in Maremma

GROSSETO. In arrivo una nuova perturbazione nel fine settimana, con rischio pioggia dal sabato pomeriggio. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, la nuvolosità si farà intensa già dalle prossime ore.

Già dalla serata di venerdì 28 marzo le nuvole si intensificheranno. Venti di grecale in rotazione a ovest nord-ovest. Mari poco mossi. Temperature massine in rialzo.

Per sabato 29 marzo giornata variabile. Ampie schiarite nell’arco della mattinata con intensificazione della nuvolosità dal pomeriggio con l’arrivo della pioggia anche nelle zone interne. Venti da nord nord-est, mari mossi. Temperature in leggero calo tra i 9 e 16 gradi.

Torna il bel tempo già da domenica 30 marzo: risveglio con il sole. Venti deboli da nord-est. Mari poco mossi, e temperature in risalita tra 11 e 18 gradi.

Inizio della prossima settimana con l’alta pressione. Lunedì 31 marzo cielo sereno su tutta la Maremma. Venti di maestrale moderati sulla costa. Mari poco mossi in aumento. Stesse condizioni previste per martedì 1 aprile: cielo sereno o poco nuvoloso, venti da nord-est moderati e mari poco mossi.

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Ultimi articoli

Consigliati

Zone